Programma di viaggio
Giorno 1: Rovaniemi
Arrivo all’aeroporto di Rovaniemi, la città finlandese nota per essere la “casa di Babbo Natale”. Trasferimento libero in hotel. Pernottamento.
Giorno 2: Rovaniemi
Colazione in hotel. Al mattino incontro con l’accompagnatore che sarà con voi il secondo e terzo giorno. Durante la mattinata parteciperete ad un’escursione in motoslitta, seguita da una visita al villaggio di Babbo Natale! Circondata da paesaggi incantevoli e immersa nella magia dell’inverno artico, Rovaniemi è un mix affascinante di tradizione e modernità, con attrazioni come il Villaggio di Babbo Natale e un’atmosfera vibrante. In serata vi unirete ad una escursione a caccia dell’aurora boreale in autobus che vi porterà nei luoghi con maggiore probabilità di avvistare le luci danzanti nel cielo. Rientro e pernottamento in hotel.
Giorno 3: Rovaniemi
Colazione in hotel. Mattinata all’insegna dell’esplorazione con una tranquilla corsa sulla slitta trainata dagli husky. Sentite i vostri cuori battere insieme ai cani che corrono veloci nella foresta invernale incontaminata del Circolo Polare Artico! In questo avventuroso safari, avrete modo di conoscere questi fantastici animali e vivrete l’esperienza di guidare la vostra slitta. Dopo la corsa, visiterete l’allevamento e avrete la possibilità di conoscere meglio la vita alla fattoria degli husky, assaporando una bevanda calda e un dolcetto. Rientro e resto del pomeriggio libero a disposizione. Pernottamento in hotel.
Giorno 4: Partenza
Colazione in hotel. Trasferimento libero per l’aeroporto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?